Nel 2009 si diploma in “Tecnico della grafica pubblicitaria” presso l’istituto A. Maragliano di Voghera (PV) e nello stesso anno si iscrive all’Accademiadi Belle Arti di Brera in  cui si diplomerà nel 2014. Prosegue gli studi accademici specializzandosi nella stampa e incisione d’arte laureandosi nel 2017 con 110/110 e lode.

Nel primo periodo si dedica particolarmente al disegno dal vero e alla pittura con uno sguardo alle prime forme d’installazione sperimentando nuovi materiali e nuove tecniche artistiche che la ricollegano all’arte contemporanea.

Nel 2012 si approccia alla stampa d’arte che influenzerà il suo percorso artistico e i suoi lavori. Si dedica all’incisione e in particolar modo alla xilografia, calcografia e litografia passando per la serigrafia. Una forte predilezione per il bianco e nero è il centro focale delle sue opere.

Oggi il suo sogno è un altro e la sua voglia di crescere professionalmente, frutto di ore e ore davanti al computer un progetto: lavorare come grafico freelance.